Via frustrazione ed incertezze… da Holiday Jeans “Look is not a size!”

Seguire le tendenze della moda è di sicuro una delle cose più affascinanti che occupa la nostra vita quotidiana. Può, però, diventare un problema per chi è meno fortunato e deve fare i conti con una fisicità che non rappresenta propriamente il modello di bellezza verso cui il fashion indirizza.

Tuttavia, con accortezza e gusto, e senza frustrazione e incertezze ognuno di noi può sentirsi bene nel proprio corpo indipendentemente dalla taglia che indossa perché… “Look is not a size!”.

Holiday jeans, ha così deciso di dedicare particolare attenzione all’abbigliamento taglie forti.

Un abbigliamento pratico e confortevole con taglie fino alla 84. Il materiale utilizzato, per i capi in cotone di prima qualità, dà vita a modelli con vestibilità che regala fino a due taglie in meno.

Capi studiati e realizzati da stilisti del settore che donano una forma armonica in un rapporto qualità prezzo, eccezionale.

Le tendenze della moda autunno-inverno 2020/2021, inoltre, giungono in soccorso delle taglie comode, prevedendo il nero come base assoluta.

E il nero è sicuramente un colore che sfina, presente in quasi tutti i modelli della collezione. Tutti sappiamo, che fino a poco tempo fa l’uomo curvi poteva permettersi solo un abbigliamento molto standard, senza personalità.

Le cose, ora sono cambiate, anche grazie alla produzione di aziende come Holiday Jeans. Il look, finalmente, non è più una taglia.

Gli uomini over size, oggi, possono trovare pantaloni che li valorizzano. Avete presente in modello chino? Quello utilizzato da Steve Mc Queen nel film “la grande fuga” e sin dal 1963, diffuso in tutta l’America?

Per chi non lo sapesse è un pantalone che mette tutti d’accordo. Un modello senza tempo, simbolo del casual wear, non molto sportivo ma confortevole.

E i jeans? Pantaloni storici della moda, immancabili in ogni guardaroba maschile, adatti ad ogni circostanza, che stanno bene a tutti indipendentemente dall’età, dalla taglia e dallo stile di vita.

Nella collezione sono presenti modelli per ogni gusto. Vestibilità regular fit e slim fit, tutti alla moda in colori blu navy, nero, antracite, marrone, per ogni esigenza.

Capi per il giorno o per la sera. Capi ideati per slanciare la figura dandole dinamicità e leggerezza.

Perché sapersi valorizzare è un’arma potente per sentirsi bene e sedurre.

Per questo, presso Holiday jeans “Mi dispiace ma non abbiamo la sua taglia” è una frase che non sentirete e non leggerete. 😉 Mai!

E la frustrazione di non trovare il pezzo giusto per voi, anche.


Related Posts

Lascia un commento