Belli come le foglie d’autunno: la moda Holiday Jeans che scalda il cuore

L’autunno è da sempre una stagione magica. Le foglie che si tingono di giallo, tabacco, rosso e che sospinte dal vento si staccano per cadere a terra.

Quante volte vi è capitato di camminare per strada e soffermarvi sulla magia di quel volo leggiadro e gentile.

E adesso la magia di quei paesaggi romantici e incantati la ritroviamo anche nella moda. Il dress code della stagione autunno-inverno, infatti, parla di colori che si rifanno alla magia di una natura che sembra uscita da una favola per bambini o dalla più romantica delle storie d’amore.

Se siete anche voi delle inguaribili romantiche, quindi, questo è il momento giusto per “rifarvi” il guardaroba!

Lo sanno bene gli stilisti di Holiday Jeans che per questa stagione hanno preso i colori delle foglie d’autunno e le hanno utilizzate per disegnare dei pantaloni fatti per conquistare ogni fashion addicted che si rispetti.

SPECCHIO DELLE MIE BRAME, CHI E’ LA PIU’ BELLA DEL REAME?

“Colei che indosserà pantaloni in velluto, oh mia regina!”. Sì perché è il velluto, liscio o a coste, il protagonista indiscusso di questa stagione.

Caldo per nascita, avvolgente per struttura, con la sua morbidezza irresistibile è in grado di conquistare tutte voi che fate della comodità e dell’eleganza un must have di ogni momento della giornata.

Che siano straight o skinny, regular o a zampa poco importa: è il materiale quello che conta per assicurarsi l’effetto “occhi addosso”. E la nuova collezione Holiday Jeans (qui il link al sito) rispetta proprio i canoni della moda del momento: colori della natura e velluto si fondo insieme per vestire con eleganza qualsiasi taglia, dalla donna più longilinea a quella più curvy.

Sentiti come una moderna Biancaneve in attesa del bacio del principe azzurro!

Vestiti con la magia di Holiday Jeans!


Related Posts

Lascia un commento