Sporty ma non troppo. Ecco perché scegliere un pantalone cargo

La “prima vita”  l’hanno avuta nell’abbigliamento militare. Col tempo, però, si sono spogliati del loro “essere divisa” e sono entrati nel guardaroba dell’uomo che vuole fare della perfezione e del casual il suo must have

Fondo regolare per essere perfetti in ogni occasione

Sì, perché i pantaloni cargo sono tra le tendenze più gettonate della moda invernale 2020.

Complice l’avvento dello street style e la progressiva riscoperta dei capi cult degli anni ’80-’90, i pantaloni cargo sono diventati una tendenza fissa del menswear andando via via ad insinuarsi nell’abbigliamento maschile di tutti i giorni. 

L’eleganza del color fango

A renderli vincenti è il loro essere comodi, pratici ed estremamente versatili, caratterizzati da una linea morbida e multitasche capace di adattarsi a qualsiasi tipo di abbigliamento, da quello più formale con cardigan multicolor per l’ufficio, ad outfit più casual e sportivi abbinati a t-shirt e sneakers. 

La vestibilità regular fit per un capo essenziale nella vita di tutti i giorni

Un pantalone diventato col tempo essenziale nella vita di tutti i giorni, sia delle città più piccole che delle metropoli, e adatto a vestire qualsiasi tipo di fisicità, anche quella delle taglie forti, grazie ad una vestibilità regular fit con vita alta e fondo regolare. 

Assolutamente indispensabile nell’armadio di ogni uomo che voglia distinguersi con stile. 


Related Posts

Lascia un commento