Le passerelle di moda lo hanno incoronato come il re incontrastato delle tendenze invernali 2020. Gli armadi si sono riempiti di modelli senza tempo e ogni fashion addicted e influencer che si rispetti lo ha amato con tutta se stessa.

Tendenze pantaloni a sigaretta
Vestibilità Straight Fit e fondo regolare per il tuo look da ufficio

Stiamo parlando del Pantalone a Sigaretta. Collocato a metà tra gli skinny e il taglio sartoriale a zampa, i modelli straight sono riusciti a conquistare i cuori di tutte le donne, anche del mondo curvy, diventando il modello definitivo dell’inverno 2020.

Il perché è presto detto: riescono a vestire le esigenze delle donne dinamiche e sempre in movimento divenendo l’alleato indiscusso dell’abbigliamento ready-to-wear.

Li potremmo definire pantaloni alleati di stile, in grado di esaltare ogni tipologia di abbigliamento: da quello rigoroso da ufficio a quello casual da tempo libero passando a quello più modaiolo.

Fluidi o ben costruiti esaltano sia i fisici più asciutti sia quello curvy, accompagnando le curve del corpo senza costringerle, in quel mix di comfort e femminilità che accompagna la donna moderna.

Tendenze Pantalone a Sigaretta
Di tendenza grazie all’uso del colore per essere perfette in qualsiasi occasione

Di tendenza soprattutto grazie all’uso del colore: non più esclusivamente il solito nero bon-ton. Spazio, invece, ad un’ampia gamma di colori presi in prestito dalle foglie dell’autunno e dai colore del mare da abbinare in base al proprio carattere.

Sì, quindi, ad accostamenti più classici con ballerine e décolletés ma spazio anche all’estro di un outfit costruito con stivali al ginocchio o texani. Per una donna che non deve avere paura di ostentare la propria grinta.


Related Posts

Lascia un commento