La nuova stagione si sta avvicinando. E assieme ad essa l’operazione “rinnovo del look”. Perché non approfittare degli extra sale per regalarsi un guardaroba nuovo di zecca?

Certo bisogna scegliere con accuratezza cosa comprare per rispecchiare i trend della prossima stagione e non commettere qualche passo falso!

Ecco allora alcune dritte per approfittare degli extra-sale, rinnovare il proprio guardaroba ed essere trendy in vista della prossima stagione.

REGOLA 1: PUNTA SUI JEANS

Saldi Primavera
I jeans sono i tuoi alleati della primavera
che è alle porte

Sono da sempre i pantaloni preferiti per la primavera. Declinati nei leggeri toni del blu, con i modelli dal lavaggio effetto used o nel più classico dei blu denim, sono perfetti per vestire sia gli impegni lavorativi che le uscite con le amiche. Stile metropolitano senza rinunciare alla comodità, scegli i modelli skinny da abbinare a tuo piacimento con decolletes e tacchi vertiginosi, ballerine e mocassini o con le sneaker per uno stile più sporty.

REGOLA 2: UNA VITA TRA CAMICIE, MAGLIE E T-SHIRT

La Primavera è quella meravigliosa stagione dove le temperature in rialzo portano a scoprirsi. Ecco quindi che camicie, maglie e t-shirt sono destinate a diventare le tue migliori alleate di stile. Abbinati a blazer avvitati le camicie sono perfette per le mattinate in ufficio, quando il business style impone un dress code votato all’eleganza. Punta su t-shirt nei toni pastello o con scritte prese in prestito dai graffiti e dallo street style per esaltare la tua femminilità senza perdere in comodità. Magari da accompagnare con maglie sporty come le felpe, scelte con cura con qualche dettaglio colorato per diventare un vero capo fashion. Con cappuccio o senza, oversize o indossata sotto ad una giacca di pelle, rispecchia in pieno lo stile primaverile.

REGOLA 3: I JEGGINS, IL CAPO CHE NON PUO’ MANCARE

Saldi Primavera
Il Jeggins, la comodità di un jeans
che veste come una seconda pelle

C’è un capo che per la sua versatilità non può mancare nell’armadio di ogni fashion addicted: i jeggins! Presi in prestito dal mondo dei pantaloni e dei jeans, vestono come una seconda pelle garantendo il comfort che in primavera è fondamentale per le passeggiate all’aperto. Assolutamente imperdibili!

REGOLA 4: PUNTA SU SNEAKER… RIGOROSAMENTE BIANCHE!

Belen Rodriguez lo insegna e la sua foto, postata su Instagram, è diventata il punto di riferimento per le scelte in tema di scarpe primaverili. Il ritorno alla sneaker total white! Da indossare assieme ai jeans, con i pantaloni più eleganti per sdoganare il look da ufficio e finanche con gonne e vestiti. Sono tutti pazzi per le scarpe prese in prestito dal mondo sportivo e diventate un cult della stagione che è alle porte!

Non ti resta altro che approfittare degli extra-sale e divertiti con il fantastico gioco della moda!

Saldi Holiday fino al 60% + 15% di extra sconto su molti articoli. Ci stai ancora pensando?


Related Posts

Lascia un commento