Se le icone di moda e stile come Prada, Armani, Versace e Chanel hanno deciso di prendere in mano le loro palette e puntare tutto sul colore, puoi stare certa che la Primavera Estate 2021 è pronta a sbocciare come i fiori nei campi!

Colori fluo che si alternano a quelli pastello per regalare un caleidoscopio di sensazioni e di ottimismo. Care fashion addicted, quindi, è giunto il momento di abbandonare il minimalismo in versione black and white e abbracciare un nuovo concetto di moda che esploda in un mondo di colori.

ROSSO BRILLANTE, LA MODA DIVENTA PASSIONE

Colori primavera estate 2021
Pieno e intenso, il rosso è il colore che vestiremo per dare spazio alla passione

Pieno e intenso, sarà la punta di rosso che vestiremo per dare spazio alla nostra passione e al nostro modo di sentirci femminili. Un colore vibrante che è stato scelto anche da Chanel per i suoi completi destrutturati o gli abiti più severi che regalano quel fascino senza tempo tipico della casa di moda francese.

GIALLO PER ILLUMINARTI

Colori primavera estate 2021
Vuoi illuminare il look? Punta sul giallo e per un effetto shocking abbinalo al rosa

Che sia nelle sfumature più tendenti al limone o in quelle più calde del sole (secondo lo stile di Versace), il giallo sarà il colore di punta per chi vuole illuminare il proprio look. Vuoi osare e attirare gli sguardi? Indossalo con il rosa! Shocking!

L’AZZURRO DEL MARE E DEL CIELO PER UN’ARIA ROMANTICA

Colori primavera estate 2021
Cielo e mare si incontrano nelle tonalità dell’azzurro per creare un outfit dall’aria romantica

Cielo e mare si incontrano nelle tonalità dell’azzurro, un colore pastello pronto a regalare immediatamente un’aria romantica al tuo outfit. Acne Studios lo combina con il greige, colore elegante ed intramontabile simbolo di Armani, e con il bianco burro per ricordare il colore delle acque limpide e cristalline delle coste mediterranee.

PER CHI VUOLE OSARE MA NON TROPPO: IL BLUETTE!

Colori primavera estate 2021
Bluette, il colore di punta per chi vuole osare. A renderlo particolare la stampa in fantasia floreale

Non il classico blu scuro, non l’acceso blu elettrico. Il bluette è il colore di punta per chi vuole osare e spingersi oltre i tradizionali bianco e nero ma non è ancora pronta a fare il grande salto. A renderlo particolare è la stampa in fantasia floreale.

E tu, sei pronta ad osare? Riempi la tua vita di colori!


Related Posts

Lascia un commento