E’ possibile chiedere il reso dei prodotti entro 14 giorni dalla data di consegna del pacco. Il prodotto deve essere rispedito integro e nelle medesime condizioni in cui si trovava nel momento dell’acquisto. Affinché il reso venga accettato, è importante non staccare dal prodotto il sigillo con relativo cartellino. Non saranno accettati resi di prodotti sporchi o danneggiati.

 

1 Scrivere una mail all’indirizzo customercare@holiday-jeans.it indicando nell’oggetto “RICHIESTA DI RESO” e nella descrizione il codice prodotto (codice-taglia-colore) e la motivazione del reso oppure compilare il modulo di reso nell’area riservata nella sezione”I miei ordini”.

 

2 Controllare che i prodotti siano nelle stesse condizioni originali e rispedire il pacco (le spese di restituzione sono a carico del cliente) tramite un corriere di fiducia al seguente indirizzo:

GRUPPO TESSILE MOLISANO SRL

E/COMMERCE DIVISION

C.DA CANNIVIERI Z.I.

86036 MONTENERO DI BISACCIA (CB) – ITALIA

 

Se il reso non soddisfa le condizioni sopra elencate, il pacco sarà rispedito al cliente e il rimborso non sarà effettuato. Il rimborso avverrà entro i 14 giorni lavorativi successivi alla ricezione del pacco, dopo aver verificato l’integrità dei prodotti.

Ai sensi del DL 21 febbraio del 2014 n.21 in attuazione della direttiva 2011/83/UE sui diritti dei consumatori, l’acquirente ha il diritto al rimborso, esclusi i costi per la restituzione della merce.