L’inverno sta arrivando, è ansia da cambio di stagione. Ecco le nostre dritte

E’ ufficiale… “L’inverno sta arrivando”. Abbiamo scomodato la più famosa delle frasi del “Trono di Spade” perché sì, è giunto il momento fatidico. Quello amato e odiato dalle donne: il cambio di stagione!

Temperature in picchiata, neve in alcune zone del Nord Italia, nuvole, vento e pioggia al Sud ci costringono a fare i conti con la realtà: bisogna mettere da parte sandali, costumi e pantaloni leggeri e tirare fuori dall’armadio un abbigliamento decisamente più “caldo”.

Ed ecco il secondo dramma del periodo: rinnovare il proprio outfit. Alzi la mano chi vuole indossare ancora capi che sono fuori moda. Nessuna vero?

Calme, non c’è da disperarsi perché arriva la collezione Autunno-Inverno di Holiday Jeans a risolvere i problemi del “settore pantaloni”… anche per le curvy.
Ecco quindi qualche dritta che ti permetterà di sfoggiare il look perfetto senza dover necessariamente “patire il freddo”.

REGOLA 1: Non sottovalutare il potere del pantalone a zampa
Ne sono piene le passerelle di moda perché le settimane che verranno segneranno il ritorno dei tanto famosi pantaloni a zampa. Provenienti direttamente dai fatidici anni ’60, i pantaloni a zampa torneranno ad essere un must have della prossima stagione. In grado di abbinarsi con tutto (dal blazer al maglione, dalla camicia a fantasia al sottogiacca prezioso) diventeranno quel passe-partout che non potrà mancare nel guardaroba delle fashion addicted, magari da abbinare a décolleté e stivali col tacco alto.

REGOLA 2: I colori, i vostri migliori alleati
Chi l’ha mai detto che nelle stagioni più fredde ci si deve vestire solo di nero, blu e grigio? La moda autunno-inverno 2020-2021 ci regala una varietà di colori diversi che possono rallegrare le tristi giornate tra ufficio e impegni vari. Dai toni neutri come sabbia e fango, passando per i “vitaminici” cobalto e verde o per i più autunnali rossi, bordeaux e tabacco il pantalone si veste di nuove nuance pronte a farvi perdere la testa.

REGOLA 3: Addio alle mezze misure. Osa con lunghezze mai provate prima!
Non sei un tipo da pantalone a zampa? Osa con il super corto alla caviglia… magari con il risvoltino. Il 2020-2021 sarà il banco di prova per le più freddolose. Non ci saranno le mezze misure nella stagione oramai alle porte: accanto al pantalone a zampa e al pantalone palazzo, la moda vede il ritorno di prepotenza dei pantaloni con lunghezza alla caviglia, magari “risvoltati” in su. Con cosa poterli abbinare? Sicuramente con un tacco importante che slanci la figura e assottigli la caviglia. Ricorda che quello sarà il punto dove cadrà l’occhio di tutti!

REGOLA 4: Niente più pancia in fuori: si torna alla vita alta!
E qui siamo sicure che le curvy tireranno un sospiro di sollievo! Negli anni scorsi, infatti, le donne con le curve sono state penalizzate da modelli di pantaloni e jeans a vita bassa che lasciavano intravedere le “morbidezze” della silhouette. Bene, il 2020-2021 sarà, invece, ricordato per il ritorno del pantalone a vita alta in grado di contenere tutto quello che “madre Natura” ha “regalato”.

REGOLA 5: Mai abbandonare l’amico jeans!
Che siano jegging, skinny, straight, a zampa o boyfriend non importa. Anche il jeans può avere la sua parte da protagonista nell’abbigliamento dell’inverno che sta arrivando. Basta dosare colori, particolarità ed eventuali “strappi” (sì anche quelli sono tornati di moda) in maniera da non essere mai troppo eccessive.

E adesso cosa aspettate a dare uno sguardo alla Collezione Autunno-Inverno di Holiday Jeans? Rinnova il tuo guardaroba e vivi felice l’arrivo della nuova stagione!


Related Posts

2 commenti per “L’inverno sta arrivando, è ansia da cambio di stagione. Ecco le nostre dritte

  1. Reply
    Annunzio Francione
    10 Ottobre 2020 at 09:40

    “REGOLA 2: I colori, i vostri migliori alleati………”

    E’ verissimo, ma per le taglie forti uomo non avete osato.
    Almeno da quello che vedo da sito, niente “vitaminici” cobalto e verde o rosso, bordeaux, ecc…. Peccato!
    Cordiali Saluti

    • Reply
      Pina
      10 Ottobre 2020 at 13:00

      Ciao Annunzio, grazie per aver visitato il nostro blog!
      Le nostre collezioni sono in continuo aggiornamento, tuttavia per le collezioni over i colori basic sono sicuramente prediletti, ma prenderemo sicuramente spunto dalla tua richiesta per poter offrire ai nostri clienti una gamma colori più ampia anche sui prodotti “taglie forti”. Buona giornata!

Lascia un commento